Nelle sere di Luglio, torna a Euroma2 l’atteso appuntamento con la settima arte, per rivivere la magia del “Cinema sotto le Stelle”, in compagnia di amici o insieme alla famiglia.

Euroma2 ospita, per sei settimane, la rassegna di CINEMA SOTTO LE STELLE, un appuntamento che animerà le notti della Capitale, nel quartiere Eur della città. Titoli ad alto tasso d’adrenalina, che promettono di tenere gli spettatoriincollati allo schermo, con storie fantasy, cartoon e azione.

Occhi puntati sul maxi schermo per trascorrere due ore all’aperto in compagnia di Jack Sparrow dei “Pirati dei Caraibi”, Pantera Nera della Marvel o “Coco”, protagonista del cartoon targato Pixar.

Ogni giovedì, l’appuntamento è alle 21:00, presso il parcheggio B di Euroma2, dove si potrà assistere gratuitamente alle proiezioni dei film, prenotando il posto presso l’Infopoint del Centro. Uno spazio di condivisione e ritrovo che Euroma2 offre ai visitatori: una grande piazza, che si trasforma in questo periodo dell’anno in arena di cinema all’aperto.

Il programma 2018, in seguito al successo registrato e al progressivo aumento di richieste, si articola durante il mese di Luglio e si estende, fino al 9 Agosto.

Di seguito i titoli in programmazione: la rassegna si apre giovedì 5 luglio con la saga cinematografica Disney, i “Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar”; giovedì 12 luglio rombo di motori per “Cars 3”, mentre giovedì 19 luglio Euroma2 vi aspetta con i “Guardiani della Galassia Vol. 2”. Giovedì 26 luglio è la volta del cartoon “Coco”; giovedi 2 Agosto si prosegue con il coloratissimo film d’animazione “Captain Underpants” e il 9 Agosto il cartellone si conclude con uno dei cinecomic Marvel più apprezzati dal pubblico: “Black Panther”.

Contestualmente alla rassegna di “Cinema sotto le Stelle”, a partire da sabato 7 Luglio, lo shopping mall dell’Eur inaugura la stagione dei saldi estivi, che proseguirà per ben sei settimane e offrirà sconti vantaggiosi su tutte le linee di prodotto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *