Moda

Design, sfilate, tendenze e shopping per tutti gli amanti della moda.

Musica

La sezione per la musica italiana e internazionale. News, nuovi album, concerti, interviste e approfondimenti

Società

Uno spazio dedicato agli approfondimenti e alle notizie di attualità.

Web e Tecnologie

Social network, web, tecnologie e cybertendenze per tutti gli appassionati della rete.

Home » Comune di Roma

UN’OASI AL TORRINO

Scritto da on lunedì, 4 luglio 2011No Comment

Nei pressi di piazza Tien An Men, nel sofisticato quartiere del Torrino, sorge il prestigioso Centro Tecnico della Federazione Italiana, dedicato alle bocce. Nato per aggregare, l’impianto funge come punto di riferimento per molte persone; infatti accoglie appassionati del mondo delle bocce garantendo loro calore e cordialità.
L’arena, progettata appositamente per questo sport particolare è in conformità con le tecnologie di efficienza energetica, acustica e di compatibilità ambientale. Ai 650 spettatori, viene offerta la possibilità di godersi le esibizioni di 106 Paesi dei cinque Continenti dove è praticata questa disciplina. Casa di milioni di appassionati e meta di atleti, dirigenti e tecnici delle Nazionali provenienti da tutto il mondo, il centro favorisce l’incontro di tradizioni culturali e storiche diverse.
Presto, la struttura sarà aperta a tutti i giocatori, dai bambini agli adulti, che vorranno passare delle giornate in serenità divertendosi e socializzando tra di loro.
L’impianto, vanta di una grandiosa polifunzionalità, infatti oltre alla sua naturale destinazione, si presta anche come luogo per concerti, meeting, congressi e mostre.
Inaugurata il 19 marzo 2010, la struttura ospita non soltanto un prezioso campo da bocce ma, anche una moltitudine di servizi: una palestra con attrezzi all’avanguardia, un confortevole albergo, un ristorante, un ufficio informazioni ed un’area giochi per i bambini.
Il centro è pronto ad aprire i suoi cancelli a tutti per offrire sport, relax ed accoglienza.

di Manuela Giambuzzi

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.

Warning: exec(): Cannot execute a blank command in /web/htdocs/www.eurtorrinolive.it/home/wp-content/themes/arthemia-premium/footer.php on line 1