Moda

Design, sfilate, tendenze e shopping per tutti gli amanti della moda.

Musica

La sezione per la musica italiana e internazionale. News, nuovi album, concerti, interviste e approfondimenti

Società

Uno spazio dedicato agli approfondimenti e alle notizie di attualità.

Web e Tecnologie

Social network, web, tecnologie e cybertendenze per tutti gli appassionati della rete.

Home » Cinema

Anteprima Cinema 2019: Kill Bill 3

Scritto da on domenica, 3 febbraio 2019No Comment

killbill3A inizio ottobre durante la trasmissione Parla con me di Serena Dandini il regista Quentin Tarantino aveva annunciato che “La sposa tornerà a combattere”.
Qualche giorno fa in un’intervista con MTV per la promozione del film Motherhood, Uma Thurman ha confermato che tornerà ad interpretare Beatrix Kiddo: “Si penso che sarà divertente”, per quanto riguarda lo sviluppo della sceneggiatura la Thurman ha aggiunto “[Tarantino ed io] abbiamo parlato. Non ha ancora finito lo script. Non so neanche se l’ha iniziato anche se ho avuto un assaggio delle sue idee che sono davvero molto buone. Ha iniziato a condividere con me quello che sta pensando ed è incredibile”.
Non si sa se a questo punto Kill Bill: Vol. 3 sarà il prossimo film di Tarantino o se si tratta di uno dei suoi tanti progetti.

Le avventure della Sposa e di sua figlia B.B dieci anni dopo l’uccisione di Bill. Si tratta di un progetto che Tarantino vorrebbe realizzare ma, al momento, non ha ancora annunciato quando partiranno i casting. Dopo incredibili meraviglie (nessun film escluso…) che lo hanno fatto entrare di diritto nell’Olimpo dei cineasti, Quentin decide di farci saltare ancora dalla sedia. E lo fa con una di quelle notizie che infiammano i cuori e turbano gli animi. Pare infatti che la storia della finora coppia di pellicole capolavoro Kill Bill, avrà un nuovo seguito.

Sulla rivista online Eurtorrinolive puoi trovare le anteprime dei migliori film del 2019:
World War Z 2

Glass

Joker

Capitan Marvel

 

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.

Warning: exec(): Cannot execute a blank command in /web/htdocs/www.eurtorrinolive.it/home/wp-content/themes/arthemia-premium/footer.php on line 1