Moda

Design, sfilate, tendenze e shopping per tutti gli amanti della moda.

Musica

La sezione per la musica italiana e internazionale. News, nuovi album, concerti, interviste e approfondimenti

Società

Uno spazio dedicato agli approfondimenti e alle notizie di attualità.

Web e Tecnologie

Social network, web, tecnologie e cybertendenze per tutti gli appassionati della rete.

Home » Cronaca

Al posto del pane, “panetti” di cocaina e pistola

Scritto da on giovedì, 14 ottobre 2010No Comment

Andavano in giro la notte in cerca di “pane”, questo quello che hanno dichiarato M.M. e D.A., pregiudicati romani rispettivamente di 30 e 40 anni.
Da qualche tempo giravano nella zona di Spinaceto a bordo di una Fiat 500 bianca, già oggetto di alcune segnalazione da parte di alcuni residenti.
La notte scorsa, gli agenti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile, coordinata dalla dr.ssa Silvia Franzè, hanno intercettato l’auto e quindi è scattato il controllo.
I due occupanti, hanno dichiarato che erano andati a comprare il pane, ma vista l’ora tarda e l’atteggiamento nervoso, gli operatori hanno voluto vederci chiaro.
Dopo alcune reticenze dei due, gli agenti hanno aperto la busta della spesa, trovando conferma così hai sospetti.
Al posto del “pane” hanno trovato due buste sottovuoto contenenti oltre 1 KG di cocaina purissima.La sostanza stupefacente, per un totale di 5000 dosi, sul mercato avrebbe fruttato circa 100.000 euro.
Sono scattate immediatamente le manette per i due pregiudicati, uno disoccupato e l’altro con un attività di sgombero cantine, e si sono aperte le porte di Regina Coeli.
Al momento delle perquisizioni domiciliari, a casa di M.M. è stata trovata anche una pistola calibro 38 Smith And Wesson con matricola abrasa e 5 proiettili.
Sono in corso le indagini per risalire alla provenienza della sostanza, mentre sono stati attivati i controlli del caso sull’arma ritrovata.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.

Warning: exec(): Cannot execute a blank command in /web/htdocs/www.eurtorrinolive.it/home/wp-content/themes/arthemia-premium/footer.php on line 1