Moda

Design, sfilate, tendenze e shopping per tutti gli amanti della moda.

Musica

La sezione per la musica italiana e internazionale. News, nuovi album, concerti, interviste e approfondimenti

Società

Uno spazio dedicato agli approfondimenti e alle notizie di attualità.

Web e Tecnologie

Social network, web, tecnologie e cybertendenze per tutti gli appassionati della rete.

Home » Cronaca

Roma: sorpreso con “auto-bazar” di merce rubata

Scritto da on mercoledì, 27 ottobre 2010No Comment

C’era persino un telescopio tra la merce trovata dai poliziotti all’interno della sua auto. H.S. , 50enne di etnia rom, è stato bloccato la scorsa notte in via Pincherle in zona Marconi, dagli agenti del Commissariato Colombo, diretto dalla dott.ssa Agnese Cedrone.

Intorno alle ore 3.00 di mattina gli operatori hanno notato un uomo mettersi al volante di una Chrysler Voyager ed allontanarsi con una inconsueta rapidità. Fermata per un controllo, gli agenti della Polizia di stato hanno trovato l’interno dell’auto colmo di merce di note marche dei più disparati generi: telefoni cellulari, materiale edile, tra cui cavi e alimentatori, cassette contenenti utensili di ferramenta (trapani e martelli), un rivelatore di gas, attrezzatura telefonica con tester digitale, personal computers completi di modem, una scatola di penne Mont Blanc, e addirittura navigatori satellitari, un telescopio ed a una pistola termica a gas.

Davanti ai poliziotti l’uomo non è stato in grado di giustificare il possesso, nè tanto meno la provenienza di tutta quella merce, peraltro del valore complessivo di alcune migliaia di euro.

Da primissime indagini è stato accertato che gran parte della materiale edile ritrovato, era stato rubato qualche giorno fa in un negozio di via Pasteur all’EUR. Il conducente del veicolo, H.S. è stato pertanto denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione.

Gli agenti del Commissariato stanno rintracciando i proprietari della merce sequestrata, per la restituzione agli aventi diritto.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.

Warning: exec(): Cannot execute a blank command in /web/htdocs/www.eurtorrinolive.it/home/wp-content/themes/arthemia-premium/footer.php on line 1