Moda

Design, sfilate, tendenze e shopping per tutti gli amanti della moda.

Musica

La sezione per la musica italiana e internazionale. News, nuovi album, concerti, interviste e approfondimenti

Società

Uno spazio dedicato agli approfondimenti e alle notizie di attualità.

Web e Tecnologie

Social network, web, tecnologie e cybertendenze per tutti gli appassionati della rete.

Home » Lifestyle

Dove ci vediamo? In aeroporto!

Scritto da on mercoledì, 20 gennaio 2010No Comment

Code chilometriche per il check-in e “imprevisti” vari sono la prassi di ogni aeroporto. E via, allora, a ritardi infiniti e stancanti. La soluzione per combattere la noia? C’è e si chiama “Vip Lounge”, un accogliente salotto di lusso dove i viaggiatori possono rilassarsi, alleviando lo stress dell’attesa. Così l’aeroporto – che offre sempre più servizi, dagli hotel ai ristoranti, dalle Spa ai cinema, dai negozi alle postazioni di lavoro – si trasforma da stazione di passaggio a luogo di sosta. (Foto Corbis)

Sì, ora è proprio qui che i frequent flyer e gli uomini d’affari si danno appuntamento. E tra un caffè, un massaggio ayurvedico e la lettura dei giornali, i globetrotter di professione si rilassano – prima del volo – in un ambiente di classe ed eleganza esclusivi. Che sia iniziato un nuovo trend? Per non rimanere indietro ecco le lounge più accoglienti e accessoriate, progettate da noti architetti e designer.

Ad Abu Dhabi, la Diamond Fist Class Lounge della Etihad Airways, la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, offre ai suoi passeggeri momenti di stile e relax. Posizionata di fronte ai gate, infatti, la lounge offre una serie di servizi pensati ad hoc. Tra questi, una Six Senses Spa, un servizio di ristorazione a 5 stelle, un centro business, una family room, champagne bar, cigar lounge, uno spazio di svago e una stanza relax, dove poter dormire e usufruire di docce e bagni raffinati. Info: www.etihadairways.com.

Abu Dhabi Vip Lounge

Lan Airlines, compagnia di bandiera del Cile, ha pensato alla Lounge Pablo Neruda, dell’aeroporto di Santiago del Cile, per garantire ai suoi soci Premium relax e comfort. Qui infatti, i passeggeri, prima della partenza, potranno beneficiare di numerosi servizi come il centro commerciale, docce, TV via cavo, postazioni di lavoro con accesso gratuito a Internet e ristorazione tutto il giorno. Info: www.lan.com.

La compagnia britannica Virgin Atlantic, per ammortizzare i tempi d’attesa all’aeroporto di Londra Heathrow, mette a disposizione dei suoi clienti fidati una Clubhouse di 2500 metri quadrati, dagli arredi di classe di altissimo design. Qui gli svaghi sono infiniti: dalle numerose stanze relax alla libreria/ufficio, dagli spazi-divertimento, tra cui cinema, sale giochi, cocktail bar, brasserie e ristorante, ai trattamenti estetici, quali massaggi, saune e parrucchiere. Info: www.virgin-atlantic.com.

Heatrow Vip Loung

I nuovi salotti di lusso presso il Terminal 4 di Madrid Barajas coprono un totale di 4.500 metri quadrati. Dalí, Goya e Velázquez sono le tre lounge ideate dalla compagnia aerea Iberia, con strutture sia per il lavoro che per il relax, tra cui sale riunioni, computer, area tv, quotidiani e riviste, bar, area di degustazione dei vini, zona relax con docce e letti, sistema informativo dei voli a video e molto altro ancora. Info: www.iberia.com.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.

Warning: exec(): Cannot execute a blank command in /web/htdocs/www.eurtorrinolive.it/home/wp-content/themes/arthemia-premium/footer.php on line 1