Moda

Design, sfilate, tendenze e shopping per tutti gli amanti della moda.

Musica

La sezione per la musica italiana e internazionale. News, nuovi album, concerti, interviste e approfondimenti

Società

Uno spazio dedicato agli approfondimenti e alle notizie di attualità.

Web e Tecnologie

Social network, web, tecnologie e cybertendenze per tutti gli appassionati della rete.

Home » Ambiente

Ama: bene pulizia straordinaria sottopassaggio Via della Magliana

Scritto da on martedì, 31 maggio 2011No Comment

“E’ stato effettuato nelle scorse ore un intervento straordinario di pulizia e bonifica da parte dell’AMA nei pressi del sottopasso di Via della Magliana e di Viale Isacco Newton a seguito delle numerose richieste del sottoscritto e dei residenti della zona”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Desidero ringraziare l’AMA e il Presidente della Commissione Sicurezza Urbana Fabrizio Santori – insiste la nota di Augusto Santori – per aver sollecitato e realizzato l’intervento, ora sarà necessario proseguire anche all’interno del quadrante Magliana, ove il rovistaggio dei cassonetti da parte dei nomadi e diverse discariche abusive continuano a proliferare quotidianamente. In tal senso nelle prossime ore avrò modo di presentare un dossier sulle zone di Magliana interessate da nuovi stanziamenti abusivi e da costanti fenomeni di accattonaggio invasivo”.

“Le polemiche strumentali e le continue critiche stucchevoli che il centrosinistra rivolge all’AMA su tutte le questioni cittadine – conclude Augusto Santori – subiscono risposte attraverso anche queste tipologie di operazioni. Molto c’è da migliorare, questo è certo, ma ricordiamo con tristezza quando ai tempi di Veltroni la figura dello spazzino era completamente scomparsa dalle strade della nostra città. Oggi almeno si torna a vederli sempre più spesso”

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.

Warning: exec(): Cannot execute a blank command in /web/htdocs/www.eurtorrinolive.it/home/wp-content/themes/arthemia-premium/footer.php on line 1