Moda

Design, sfilate, tendenze e shopping per tutti gli amanti della moda.

Musica

La sezione per la musica italiana e internazionale. News, nuovi album, concerti, interviste e approfondimenti

Società

Uno spazio dedicato agli approfondimenti e alle notizie di attualità.

Web e Tecnologie

Social network, web, tecnologie e cybertendenze per tutti gli appassionati della rete.

Home » Primo piano

Stalking:fenomeno in aumento

Scritto da on mercoledì, 4 marzo 2015One Comment

Nell’ultimo anno, dal primo agosto del 2012 al 31 luglio del 2013, le denunce per stalking sono state 9.116 e nel 2014 in aumento anche se, i dati non sono stati ancora pubblicati e sono incompleti e noi come agenzia investigativa ci siamo documentati

agenzia investigativa e stalkingSTALKING, DENUNCE E OMICIDI
Un dato veramente incredibile: nel 77,3% dei casi le denunce per stalking riguarda le donne. Sempre più spesso le donne sono vittime di stalking. Dall’entrata in vigore della legge 38 del 2009 le denunce ammontano a 38.142 unità.
Secondo il rapporto del Viminale, su 505 omicidi volontari commessi in un anno in Italia, nel 29,7 % dei casi le vittime sono donne. Purtroppo sono dati agghiaccianti e le violenze riguardano qualsiasi fascia sociale. Manager, operai, impiegati, immigrati, disoccupati, tutti con la stessa sindrome: violenza sulle donne.
In particolare 45 omicidi volontari sono stati commessi dal partner, 20 dall’ex partner e 37 da un familiare. La famiglia non è più un luogo sicuro e tranquillo e troppo spesso è sede di violenza. Potremmo a luungo parlare dei vari casi di cronaca, non servirebbe a nulla. Siamo una piccola realtà e non alimentiamo la nostra esistenza sfruttando le disgrazie altrui. Purtroppo molti programmi televisivi, quotidiani, riviste, radio pubbliche e private, debbono la loro sopravvivenza, quindi introiti, proprio al fenomeno della violenza e in particolare sulle donne. Pensate che razza di avvoltoi sono questi individui. Giornalisti? Editori? Presentatrici? No, topi di fogna! Non parliamo delle associazione che pretendono di difendere le donne e invece incassano dallo stato milioni di euro senza fare nulla, tranne una relazioncina di fine anno!

Ritornando allo Stalking, ogni donna è in pericolo in una società violenta, CHE ALIMENTA CON TRASMISSIONI, FILM, IMMIGRAZIONE E SFRITTAMENTO DEL CORPO FEMMINILIE, proprio la violenza sulle donne. Cosa fare per difendersi? Appena ci si sente in pericolo, denunciare e non isolarsi, rivolgersi ad agenzie investigative per capire subito se il pericolo è reale oppure no!

Il fenomeno dello stalking è brutalità allo stato puro e chiunque soffra di tali sindrome dovrebbe farsi curare. Spesso non è in grado di percepire la malattia, allora dovrebbero essere i genitori, parenti, amici a convincerlo di dare una svolta alla propria esistenza facendosi aiutare. Alcuni individui provano piacere a violentare, intimidire, pedinare, fare del male ad una donna e spesso operano a livelli molto alti: manager, politici, diplomatici, imprenditori, si sentono intoccabili e provano piacere nelle loro azioni. Tali individui andrebbero fermati. Purtroppo sono ai vertici delle istituzioni!

One Comment »

  • ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo! said:

    Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it.

    Nell’ultimo anno, dal primo agosto del 2012 al 31 luglio del 2013, le denunce per stalking sono state 9.116 e nel 2014 in aumento anche se, i dati non sono stati ancora pubblicati e sono incompleti…

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.

Warning: exec(): Cannot execute a blank command in /web/htdocs/www.eurtorrinolive.it/home/wp-content/themes/arthemia-premium/footer.php on line 1
پرواز تفریحی پاراگلایدر خرید اینترنتی آپلود فروشگاه اینترنتی پاراگلایدر