Moda

Design, sfilate, tendenze e shopping per tutti gli amanti della moda.

Musica

La sezione per la musica italiana e internazionale. News, nuovi album, concerti, interviste e approfondimenti

Società

Uno spazio dedicato agli approfondimenti e alle notizie di attualità.

Web e Tecnologie

Social network, web, tecnologie e cybertendenze per tutti gli appassionati della rete.

Home » Primo piano, Società

Eur e Garbatella: percorsi autobus diversi per due giorni per gli Stati Generali della Città per

Scritto da on martedì, 22 febbraio 2011No Comment

Eventi all’Eur, Garbatella e Monte Sacro: tra martedì 22 e mercoledì 23 bus deviati e rallentati

All’Eur, per gli Stati Generali della Città, da stanotte alla mezzanotte di mercoledì cambiano percorso 703, 707 e 765. Domani alla Garbatella manifestazione sindacale, rallentata o limitata la linea 716. Ancora domani, dalle 16, manifestazione a Monte Sacro e in serata concerto: 17 bus deviati o rallentati. Lo rende noto Roma Servizi per la Mobilità. Nel dettaglio:

Il 22 e 23 febbraio, all’Eur si terranno gli “Stati Generali della Città”. Per consentire lo svolgimento dell’evento, a partire da stanotte, sino alla mezzanotte di dopodomani, saranno chiuse al traffico via della Pittura, viale dell’Arte, via della Letteratura. Dovranno deviare, da inizio a fine servizio, in tutte e due le giornate, le linee Atac 703, 707 e 765. I bus, provenienti rispettivamente dai capolinea di via Strampelli, piazza Valgrisi e via dell’Arco di Travertino, giunti in viale dell’Arte svolteranno a sinistra per viale Europa, a destra per via Beethoven, poi per piazza Civiltà del Lavoro e via Ciro il Grande prima di riprendere il normale percorso. Nel senso di marcia opposto, i bus giunti in via Ciro il Grande, proseguiranno a destra per piazza Civiltà del Lavoro, poi a sinistra per via Beethoven, viale Europa, viale dell’Arte prima di tornare sul normale itinerario.

Ancora domani, dalle 9,30 alle 14 in piazza Oderico da Pordenone si svolgerà una manifestazione sindacale. A essere rallentata o deviata sarà la linea Atac 716.
Per il cantiere  in via Baglivi e in via Imperia, invece,  costretta a deviare, sino a fine lavori,  anche la  linea 140 .

Domani pomeriggio, infine, dalle 16 alle 24 corteo e manifestazione commemorativa in ricordo di Valerio Verbano a Monte Sacro. Il corteo partirà alle 16 da via Monte Bianco e raggiungerà via delle Isole Curzolane dopo aver percorso via Pantelleria, piazza Capri, viale Tirreno, piazzale e viale Ionio, via Capraia. Alle 20, poi, si terrà un concerto in via delle Isole Curzolane, all’interno della palestra Valerio Verbano. Sono previsti, fino alle 24, rallentamenti, stop e deviazioni per le linee Atac 36, 38, 63, 69, 80Express, 84, 90Express, 90D, 93, 308, 335, 338, 339, 342 e 349 e per i bus 343 e 344 di Roma Tpl.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.

Warning: exec(): Cannot execute a blank command in /web/htdocs/www.eurtorrinolive.it/home/wp-content/themes/arthemia-premium/footer.php on line 1