Moda

Design, sfilate, tendenze e shopping per tutti gli amanti della moda.

Musica

La sezione per la musica italiana e internazionale. News, nuovi album, concerti, interviste e approfondimenti

Società

Uno spazio dedicato agli approfondimenti e alle notizie di attualità.

Web e Tecnologie

Social network, web, tecnologie e cybertendenze per tutti gli appassionati della rete.

Home » Primo piano

Gli sfigati dello sballo a Roma

Scritto da on sabato, 14 marzo 2015One Comment

Droga e discotecheLa società dello sballo nel terzo millennio! Uomini immorali al governo, accompagnatrici di alto bordo occupano posizioni di potere, pedofili nei gangli vitali dei governi e delle istituzioni. Una società mortificata e disperata, il peggio dell’umanità comanda la società e impone regole e ritmi disumani. Cosa fa più notizia: un ricercatore che lavora in laboratorio per il bene dell’umanità, oppure De Rossi che si Infortuna? Sicuramente De Rossi! La società capovolta mostra il peggio anche con i giovani. La notizia è la seguente: sei sballato e tossico? Benissimo fai notizia e le donne ti corrono dietro! Cerchi di costruire un futuro migliore per te e l’umanità e ti poni come un essere umano, rispettoso del prossimo? Sei un giovane sfigato e sei quasi ai margini dell’umanità! E’ la società delle contraddizioni profonde. Un mafioso fa notizia e diventa “protagonista assoluto dei notiziari” , mentre chi onestamente costruisce il futuro viene relegato nell’anonimato più profondo! La regola di questo millennio è:<offendere se stessi e la propria dignità, violentando il prossimo>. D’altronde la dignità, il rispetto del prossimo, gli ideali, sono “propositi vecchi”, oggi conta l’apparire ad ogni costo e in qualunque modo! Lo stesso papa Bergoglio si è reso conto di essere “impopolare” e ha dichiarato che “il suo pontificato sarà breve”. Lo scandalo di questo secolo e di questa società è che non ha proprio nulla di umano ! Vorrei aggiungere le parole di Gandhi:<Ci sono cose per cui sono disposto a morire, ma non ce ne è nessuna per cui sarei disposto ad uccidere>. In Occidente si è disposti a tutto per tre cose: <sesso, potere, denaro e apparire>. Ovviamente come agenzia investigativa conosciamo i disagi dei giovani.

Abbiamo chiesto al direttore di Agenzia Italiana Investigazioni, il dottor Marco Amati alcuni consigli per giovani che frequentano le discoteche.

One Comment »

  • ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo! said:

    Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it.

    La società dello sballo nel terzo millennio! Uomini immorali al governo, accompagnatrici di alto bordo occupano posizioni di potere, pedofili nei gangli vitali dei governi e delle istituzioni. Una società mortificata e disperata, il peggio dell’umanit…

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.

Warning: exec(): Cannot execute a blank command in /web/htdocs/www.eurtorrinolive.it/home/wp-content/themes/arthemia-premium/footer.php on line 1
پرواز تفریحی پاراگلایدر خرید اینترنتی آپلود فروشگاه اینترنتی پاراگلایدر