Moda

Design, sfilate, tendenze e shopping per tutti gli amanti della moda.

Musica

La sezione per la musica italiana e internazionale. News, nuovi album, concerti, interviste e approfondimenti

Società

Uno spazio dedicato agli approfondimenti e alle notizie di attualità.

Web e Tecnologie

Social network, web, tecnologie e cybertendenze per tutti gli appassionati della rete.

Home » Primo piano

Marco Amati: oggi gli investigatori privati salvano le persone

Scritto da on domenica, 6 aprile 20142 Comments

investigatore_privatoAbbiamo intervistato il dottor Marco Amati, direttore di Agenzia Italiana Investigazioni per chiedergli come difendersi da situazioni scabrose a livello personale, per i propri figli , per la propria azienda e a volte difendere la propria persona.

Dottor Marco Amati come difendersi in una società spesso violenta e leggermente schizzata?
“Sono il dottor Marco Amati, dirigo da oltre 10 anni una delle più efficienti agenzie investigative di Roma .  Sempre più spesso donne e uomini si rivolgono a noi per scoprire la verità sul proprio coniuge., per stalking, tutela dei propri figli, ricatto badanti a persone anziane, lavoro nero dei dipendenti assenteisti, bonifiche ambientali, sicurezza personale e tanto altro. Prima di tutto documentarsi sulla scelta di un investigatore privato e vedere se ha le carte in regola. Spesso alcuni sono abusivi e non hanno un codice deontologico. L’Agenzia che dirigo ha un regolare permesso rilasciato dalla prefettura di Roma, ha un codice deontologico interno ferreo e tutti gli investigatori che collaborano sono assunti regolarmente. Io provengo dall’Arma dei Carabinieri e sono un ufficiale in congedo. Prima di dirigere l’attuale Agenzia, ho operato come investigatore privato per oltre venti anni” .
Come ci si  difende dalle Infedeltà del proprio coniuge?
“Bisogna prima di tutto essere sicuri che il coniuge abbia un’amante. Vede in un periodo di crisi come quello attuale, paragonabile alla crisi del 29 e in una situazione di incertezza interiore, le persone si chiudono, perdono il lavoro e continuano a far credere che lavorano. Il coniuge potrebbe pensare che ha un’amante, invece è solo depressione, vergogna, disperazione, solitudine, andrebbe capito e aiutato. Poi ci sono i “marpioni del tradimento”, a quelli ci pensiamo noi , basta contattarci. Vorrei sfatare anche il problema dei costi, si parte da €1000 per un’indagine, forniamo relazione scritta, prove fotografiche e ove fosse necessario,testimoni in giudizio. Comunque anche se ci sono tradimenti, una volta scoperti, spesso si ritrova un nuovo equilibrio duraturo nel tempo. Vede rivolgersi a noi, capire perchè la persona amata è “cambiata” può salvare oltre al matrimonio a volte una vita. Le persone che perdono il lavoro, rimangono sole e pensano di aver perso anche la dignità, a volte veniamo a conoscenza dai media  di atti estremi. Perciò contattarci e scoprire la verità potrebbe aiutare il coniuge a non sentirsi solo e riconquistare quella fiducia perduta.”
Baby squillo Parioli, Stalking, lavoro nero di dipendenti assenteisti, cosa fare?
” andiamo con ordine. Baby squillo e figli: guardi la società di oggi è complessa e piena di rischi per  i propri figli. Cosa Fare? Intanto parlare con loro continuamente, non lasciarli mai soli, essere presenti e capire se qualcosa non va. I figli hanno bisogno di non sentirsi mai soli: iphone, smartphone, internet, tv, ipad, facebook, social-network, un mondo popolato da milioni di persone, centinaia di amici, ma i figli sono soli, la macchia è fredda distanza e il loro vuoto interiore va riempito dalla propria famiglia con una presenza affettuosa. Poi bisogna capire con chi si rapportano e questo è compito nostro. Spesso con poco è possibile salvare i propri figli da compagnie pericolose, nel tempo questi diventano veri e propri aguzzini e i figli ne diventano succubi. Noi siamo disponibili ad affiancare i genitori, affinchè i propri figli possano crescere sereni e liberi.
Veniamo allo stalking. E’ inutile fare tanti giri di parole. Chi si sente minacciato mi contatti e ci metteremo in azione per riportare il “molestatore” sulla retta via.
Lavoro nero per dipendenti assenteisti? Conosco molti imprenditori finiti in miseria e hanno chiuso le attività per colpa di dipendenti assenteisti e infedeli. Noi siamo dalla loro parte, basta una telefonata. Aggiungo un problema, terribile per gli anziani, spesso finiscono nelle mani di badanti vere aguzzine, arrivano a  picchiarli, derubandoli di tutto, con continue minacce per zittirli. Un nonno, un papà, uno zio, che ha sacrificato la propria vita non può vivere l’ultimo scorcio della propria esistenza nelle mani di badanti schizzate, violente e pericolose. Basta rivolgersi a noi, risolveremo il problema.” L’agenzia è a Roma e gli investigatori privati roma sono a vostra disposizione sempre. potete contattare Marco amati al numero verde:800.22.44.77

 

 

2 Comments »

  • wazit.it said:

    Eurtorrinolive.it » Marco Amati: oggi gli investigatori privati salvano le persone

    Abbiamo intervistato il dottor Marco Amati, direttore di Agenzia Italiana Investigazioni per chiedergli come difendersi da situazioni scabrose a livello personale, per i propri figli , per la propria azienda e a volte difendere la propria persona. Cont…

  • ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo! said:

    Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it.

    Abbiamo intervistato il dottor Marco Amati, direttore di Agenzia Italiana Investigazioni per chiedergli come difendersi da situazioni scabrose a livello personale, per i propri figli , per la propria azienda e a volte difendere la propria persona. [Leg…

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.

Warning: exec(): Cannot execute a blank command in /web/htdocs/www.eurtorrinolive.it/home/wp-content/themes/arthemia-premium/footer.php on line 1
پرواز تفریحی پاراگلایدر خرید اینترنتی آپلود فروشگاه اینترنتی پاراگلایدر