Moda

Design, sfilate, tendenze e shopping per tutti gli amanti della moda.

Musica

La sezione per la musica italiana e internazionale. News, nuovi album, concerti, interviste e approfondimenti

Società

Uno spazio dedicato agli approfondimenti e alle notizie di attualità.

Web e Tecnologie

Social network, web, tecnologie e cybertendenze per tutti gli appassionati della rete.

Home » Moda, Primo piano

Moda capelli 2016-2017: Colori autunno inverno

Scritto da on giovedì, 28 luglio 2016No Comment

Vasian_copertina_luglio_facebookChi decide le tendenze della moda?  Una volta si andava dal parrucchiere con la foto di personaggi famosi, chiedendo: “Voglio un taglio come il suo!”, oppure si sfogliavano le riviste per trovare  tendenze e ispirazione. Oggi ci si affida prevalentemente al web e ai social.  Qual’è il taglio dei capelli e i colori per le donne 2016/2017?

 La stagione autunno inverno 2016-2017 è un mix  di sfumature accese e  tinte naturali: brillantezza soft  fedele alla naturalezza.
Le  tinte per capelli che detteranno moda nel corso dell’autunno 2016 e il 2017  saranno  colorazioni naturali con sfaccettature  più chiare rispetto alla base oppure riflessi glossy che consentono di illuminare i capelli.

Per ravvivare la chioma si possono creare degli inserti luminosi grazie alla tecnica dello splashlight: vine proiettato un focus luminoso tra le ciocche dei capelli da posizionare sulle lunghezze, è possibile creare  uno sviluppo orizzontale.
Se si desidera un effetto luminoso  sulle ciocche soltanto, è possibile ottenerlo la tie & dye: una tecnica per schiarire le punte, in alternativa creare una tonalità differente rispetto alla base.

  Altra suggestione per i prossimi mesi è  lo sfumato con cui irradiare l’effetto degradé sull’intera testa: lo sfumato permette una personalizzazione da poter realizzare in ad hoc, in funzione della personalità e del taglio.
Alcuni specialisti dell’hairstyle hanno eletto come colore dell’autunno inverno 2016 le diverse gradazioni del castano, in particolare le gradazioni del caffè, del testa di moro e dell’ebano.
Saranno acora protagonisti ancora  il biondo ed il rosso, meglio parlare dei biondi che sfumano sui toni nordici ossia più freddi e glaciali.
Tra i colori capelli autunno inverno 2016-2017 proposti dal mondo dell’hairstyle il rosso si apre a numerose sfumature chiare e scure quali: il broux, il ronze, il cherry brombe.

I capelli delle donne hanno ispirato artisti, poeti, condottieri, filosofi e la ricerca di tagli perfetti, creativi, è un’arte incredibile. Il fai da te non funziona, quindi rivolgersi a parrucchieri esperti, creativi, in grado di percepire i cambiamenti sociali, culturali e rendere il taglio dei capelli reale creatività.

Puoi sfogliare gratuitamente online l’inserto della rivista EurTorrino news con vari argomenti. Se lo reputi opportuno puoi scaricarla e diffonderla. Grazie.

 

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.

Warning: exec(): Cannot execute a blank command in /web/htdocs/www.eurtorrinolive.it/home/wp-content/themes/arthemia-premium/footer.php on line 1