Moda

Design, sfilate, tendenze e shopping per tutti gli amanti della moda.

Musica

La sezione per la musica italiana e internazionale. News, nuovi album, concerti, interviste e approfondimenti

Società

Uno spazio dedicato agli approfondimenti e alle notizie di attualità.

Web e Tecnologie

Social network, web, tecnologie e cybertendenze per tutti gli appassionati della rete.

Home » Attualità, Moda, Primo piano

Separazioni Milionarie: Harrison Ford e Melissa Mathison

Scritto da on giovedì, 26 maggio 2016No Comment

copertina-eurtorrinonews-maggio-2016Quali sono stati i divorzi più costosi? Ci si ama, poi qualcosa cambia e alla fine ci si separa. Per alcuni il divorzio è anche una questione di soldi, tanti soldi. E’ il caso di Harrison Ford: dopo un matrimonio durato vent’anni, nel 2004 Harrison Ford divorzia dalla moglie Melissa. La moglie chiese e ottenne un adeguato risarcimento: 118 milioni di dollari.

Ford e Melissa tentarono di riconciliarsi, ma alla fine si separarono: la sceneggiatrice Melissa Mathison, presentò istanza di separazione legale per i continui tradimenti di Harrison Ford. In realtà l’attore aveva già una relazione conosciuta da tutti con l’attrice Calista Flockhart già da quatto anni e nel momento in cui Harrison Ford decise di adottare il figlio della sua amante, Melissa decise di porre fine all’umiliazione chiedendo un risarcimento adeguato. La rottura della famiglia Ford seguì di pochi mesi quella clamorosa della coppia Cruise Kidman. Il patrimonio da dividere era ingente, infatti Ford fu in grado di mantenere l’ ex moglie in grande stile; per ogni film, Ford aveva un “cachet” di 20 milioni di dollari. Melissa si affidò allo stesso avvocato di Cruise e di Diandra Douglas, l’ ex moglie di Michael, il “divorzista” dei divi di Hollywood Dennis Wasser. Melissa Mathison, grande sceneggiatrice, aveva al suo attivo una serie di grandi sceneggiature di successo: il film “E.T.”, “The Black Stallion”, “The Escape Artist” e “Kundun”. Conobbe Harrison Ford sul set di “Apocalypse Now”. I due si sposarono nel 1983. In ballo ci furono: un ranch di 325 ettari a Jackson Hole, nel Wyoming, un condominio che dà sul Central Park a Manhattan e una grande villa a Los Angeles. Alla fine il divorzio ebbe un costo iperbolico per qualsiasi comune mortale, non per Harison Ford: 118 Milioni di dollari.

Per molti comuni mortali 118 milioni di dollari sono una montagna inavvicinabile, eppure molti guadagnano cifre da capogiro e guardano il mondo dall’alto, come dei.

 

zeus

Al di là di semplici riflessioni oggi è di moda la caccia al riccone per sistemarsi per sempre, oppure alla riccona. Spesso ci si trova invischiati in matrimoni che sembrano il preludio ad una vita d’amore e dopo pochi mesi l’incubo di un divorzio con cifre da capogiro.
Si cercano prove dell’infedeltà coniugale rivolgendosi ad un’agenzia investigativa, quando, forse è già tardi.
In questo numero della rivista eur torrino news:

  • Amore e separazione
  • basta violenza sui minori
  • frutta e verdura di stagione
  • Vasian: 30 anni di bellezza
  • Conad a Casal Brunori: persone oltre le cose
  • violenza sui minori: basta
  • strategie soft: il peeling
  • bellezza: oroscopo estate 2016
  • dolore cronico: cause ed effetti
  • dolore cronico benigno: quali rimedi?
  • effetti tossici delle polveri: come difendersi


La rivista Eur Torrino news viene distribuita gratuitamente nel Municipio IX (prima XII) dal 2002. Sono stati anni di maturazione e di conoscenza. Voglio ringraziare tutte quelle persone che hanno creduto nel giornale: sponsor e lettori.
La rivista è fruibile online, il pdf si può scaricare, chi abita nel municipio Roma IX, può ritirare la rivista del mese, prenotare la rivista del mese successivo, nelle edicole di zona, presenti sulla rivista e sono:

  • Edicola di Ninone, via Ernesto Basile (Villaggio Azzurro);
  • Edicola Ferreccio, Piazza Cina;
  • Edicola Costellazioni, via delle Costellazioni
  • Edicola Orsa Minore, viale dell’Orsa Minore 30/A:
  • La tua Edicola, via Cina (angolo Fosso del Torrino);
  • Edicola Beata Vergine del Carmelo, p.zza Beata Vergine del Carmelo;
  • Edicola Spinaceto, viale degli Eroi di Cefalonia (largo Manfredi Talamo):

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.

Warning: exec(): Cannot execute a blank command in /web/htdocs/www.eurtorrinolive.it/home/wp-content/themes/arthemia-premium/footer.php on line 1