Moda

Design, sfilate, tendenze e shopping per tutti gli amanti della moda.

Musica

La sezione per la musica italiana e internazionale. News, nuovi album, concerti, interviste e approfondimenti

Società

Uno spazio dedicato agli approfondimenti e alle notizie di attualità.

Web e Tecnologie

Social network, web, tecnologie e cybertendenze per tutti gli appassionati della rete.

Home » Attualità, Società

Vivi semplice: previeni dubbi e problemi

Scritto da on lunedì, 4 luglio 2016No Comment

AGII Copertina FacebookSempre più spesso le persone soffrono di depressione e rendono la loro vita un inferno. Ma cosa causa la depressione? A volte sono problemi personali e familiari. Il proprio partner è cambiato, nascono dubbi e incertezze.

 

 

 

Domande demotivanti affiorano nei propri pensieri:

  • Dove ho sbagliato?
  • Avrà un’amante?
  • Perchè ha cambiato abitudini?
  • come mai mi trascura?
  • Cosa posso fare?

Domande che mettono in crisi la persona, abbassando il livello di autostima e pian piano affiorano con i dubbi, i sensi di colpa, attacchi di panico, con la crisi personale, si rischia la depressione. Allora rendi la vita semplice. Come? Previeni i dubbi, rivolgendoti a professionisti del settore investigativo. In pochi giorni avrai un quadro completo della situazione e potrai affrontare il partner con prove certe, forse con rabbia, ma con una forte autostima, sapendo che lui ha sbagliato e non tu!

Non è solo il partner che può creare problemi, spesso è un ex fidanzato, un collega di ufficio, un conoscente occasionale, chiunque si arroghi il diritto di violentare la privacy e la libertà personale. Lo stalker è una figura complessa e pericolosa, il problema va affrontato immediatamente rivolgendosi a professionisti del settore appena si ha il minimo dubbio. Alcuni professionisti offrono consulenza e assistenza gratuita, con una telefonata, un messaggio, si fissa un appuntamento e si analizza il possibile problema. I vantaggi sono tanti: non si è soli, si può comunicare con un professionista esperto, si interagisce con altre persone che hanno avuto lo stesso problema, non ci si isola, si supera la paura e si esce fuori dal panico e dal terrore. In pochissimo tempo si ritrova pace e serenità.

I figli a volte possono essere in pericolo, quando lo sono cambiano atteggiamento, diventano silenziosi, si isolano, oppure ricevono regali da sconosciuti, oppure cambiano abitudini consolidate, lasciano vecchie amicizie. Un genitore percepisce tali cambiamenti e avverte il pericolo. Se non si interviene subito i rischi potrebbero essere irreversibili. Basta una telefonata e un appuntamento con professionisti del settore per superare i dubbi e probabilmente salvare i propri figli. Perciò, vivi semplice: previeni dubbi e problemi.

Questo mese nella sezione approfondimenti della rivista Eur Torrino news, abbiamo trattato con un professionista del settore, il dottor Marco Amati, problematiche familiari e personali.

Sfoglia online la rivista e scaricala gratuitamente in formato pdf. Se credi sia utile, condividila con i tuoi amici.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.

Warning: exec(): Cannot execute a blank command in /web/htdocs/www.eurtorrinolive.it/home/wp-content/themes/arthemia-premium/footer.php on line 1
پرواز تفریحی پاراگلایدر خرید اینترنتی آپلود فروشگاه اینترنتی پاراگلایدر