Moda

Design, sfilate, tendenze e shopping per tutti gli amanti della moda.

Musica

La sezione per la musica italiana e internazionale. News, nuovi album, concerti, interviste e approfondimenti

Società

Uno spazio dedicato agli approfondimenti e alle notizie di attualità.

Web e Tecnologie

Social network, web, tecnologie e cybertendenze per tutti gli appassionati della rete.

Home » Teatro

“Tutta colpa degli uomini!” al Teatro de Servi

Scritto da on lunedì, 22 febbraio 2010No Comment

Locandina spettacolo

“Tutta colpa degli uomini!” Quante volte da donne abbiamo gridato disperate questa frase, speranzose che il cretino di turno potesse modificare un giorno il proprio comportamento rendendoci felici come meritiamo. La prospettiva del catastrofico racconto è tutta in rosa, e narra l’ormai proverbiale crisi dei trentenni di oggi. Cecilia potrebbe far invidia a Bridget Jones: alla vigilia del suo compleanno si ritrova a fare i conti con i suoi sogni da adolescente, disperata nel rendersi conto che dovrà abbandonarli e confrontarsi con la concreta realtà che è talmente tragicomica da non risparmiare nessuno di chi le sta intorno.
Se lei è una precaria che cerca risposte in romanzi psicologici trash, con un sedicente fidanzato, eternamente indeciso e che cerca di evitare responsabilità, suo fratello è uno sciagurato abbandonato all’altare da Martina che cerca di metterlo alla prova per verificare il suo amore, e Laura, l’eterna migliore amica, è così stanca degli uomini da voler provare l’altro sesso, confessando proprio a Cecilia il suo amore.
Un dramma che fa ridere fino alle lacrime, una continua e speranzosa ricerca dell’amore, quello vero, da parte delle donne. Una ricerca di un equilibrio psicologico nel quale tutte, giovani o meno, ci possiamo rispecchiare, consapevoli che per quanto il sesso maschile ci faccia disperare e disilludere, continueremo a credere strenuamente alla favola del principe azzurro, male che vada, potremmo sempre sfogarci urlando: “Tutta colpa degli uomini!”
Scritta e diretta da Francesco Brandi, interpretata da Margot Sikabonyi, Angelo Colosimo, Marianna Valentino, Federico Palombarini, Silvia Paoli, Roberto Turchetta e Marianna Valentino.

Teatro de Servi.
Dal 16 Febbraio al 7 Marzo.
Per maggiori informazioni: 066795130

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.

Warning: exec(): Cannot execute a blank command in /web/htdocs/www.eurtorrinolive.it/home/wp-content/themes/arthemia-premium/footer.php on line 1