Cinema

Viaggio nel mondo delle nuove proposte e soprattutto di chi ha reso il cinema immortale

Cultura e Libri

Cultura, libri, idee, creatività. Recensioni di libri , interviste, commenti.

Media e Social

Social network, web, tecnologie e cybertendenze per tutti gli appassionati della rete.

Nuove Tecnologie

Le nuove tecnologie cambiano la nostra vita, nello studio, negli acquisti, nel modo in cui ci rapportiamo.

Salute e Benessere

Recensioni, consigli, approfondimenti su salute e benessere: interviste, recensioni, consigli

Home » Attualità, Roma

VACANZE IN CITTA’, SCATTA…”UN’ESTATE AL TORRINO”

Scritto da on lunedì, 9 Luglio 2012No Comment

Meno romani partono per le vacanze. I dati di Fiavet Confcommercio lo raccontano fedelmente e Roma cerca di organizzarsi con una serie di servizi.

Più romani a Roma, bene. Ma come rispondere a questo mutamento delle abitudini?

Gemma Gesualdi e Gino Alleori, con la collaborazione artistica e organizzativa curata da Simone Giacomini, Paolo Di Giacomo e Massimiliano Giacomini, hanno pensato ad una Rassegna di spettacoli che per 10 giorni potesse far trascorrere piacevoli serate alle famiglie rimaste in città.

Così un nutrito programma allegerirà le calde notti dal 5 al 14 luglio  attraverso l’allestimento di “UN’ESTATE AL TORRINO” che riunirà bambini, giovani e amici in questa stagione di vacanze ormai decollata.

Intanto la serata inaugurale ha fatto il pieno con lo spettacolo di Francesco Montanari che si è esibito davanti a un pubblico entusiasta.

Per gli organizzatori la soddisfazione di aver interpretato le aspettative anti-crisi dei cittadini:offrire ad ingresso gratuito un cartellone di artisti di fama aiutando anche piccoli produttori presenti con i loro prodotti.

“Il successo è probabilmente il figlio della crisi:grazie alla sua formula, che coniuga divertimento,cultura e commercio la rassegna richiama i cittadini. Un’occasione per offrire in questo momento difficile intrattenimento di qualità gratuito e sostenibile” hanno dichiarato Gino Alleori e Gemma Gesualdi che , conoscendo bene questo territorio, hanno sostenuto questa iniziativa.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.


Warning: exec(): Cannot execute a blank command in /web/htdocs/www.eurtorrinolive.it/home/wp-content/themes/arthemia-premium/footer.php on line 1