Cinema

Viaggio nel mondo delle nuove proposte e soprattutto di chi ha reso il cinema immortale

Cultura e Libri

Cultura, libri, idee, creatività. Recensioni di libri , interviste, commenti.

Media e Social

Social network, web, tecnologie e cybertendenze per tutti gli appassionati della rete.

Nuove Tecnologie

Le nuove tecnologie cambiano la nostra vita, nello studio, negli acquisti, nel modo in cui ci rapportiamo.

Salute e Benessere

Recensioni, consigli, approfondimenti su salute e benessere: interviste, recensioni, consigli

Home » Cinema

JUMANJI: THE NEXT LEVEL

Scritto da on sabato, 21 Settembre 2019No Comment
UN SEQUEL CHE PUNTA TUTTO SULLE NEW ENTRY: DUE PENSIONATI.

Jumanji the next level

A fine 2019 nei cinema americani uscirà Jumanji: The Next Level. La data fissata è venerdì 13 dicembre ma in Italia arriverà solo a gennaio.
Sequel diretto del primo e fortunatissimo Jumanji – Benvenuti nella giungla del 2017, questo nuovo capitolo della saga reboot del classico anni 90 con Robin Williams e Kirsten Dunst riprende i membri principali del cast che hanno fatto le fortune del film precedente, ossia Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillian, Kevin Hart, Rhys Darby e Nick Jonas.

La formula di base resta quella collaudata due anni fa ma la sceneggiatura contiene anche delle variazioni significative nella storia.

La trama infatti riparte da Spencer, che decide di riparare il gioco di Jumanji e finisce ancora una volta risucchiato nel mondo del videogame. Per salvare il loro amico, Bethany, Fridge e Martha si rituffano dentro Jumanji ma qualcosa non va per il verso giusto e, “all’interno” dei quattro avatar visti anche nel primo film, ci sono sì Fridge e Martha ma pure Eddie, il nonno di Spencer, e il suo amico Milo. Oltre appunto a Spencer, dunque, il mal assortito gruppo di salvataggio deve fare i conti pure con la sparizione di Bethany e con l’ambientamento dei due pensionati all’interno del videogioco.

Come già visto nel primo episodio, abbiamo un nuovo action movie adrenalinico, colmo di inquadrature di impatto, con un massiccio apporto di CGI e tanta ironia di fondo ad accompagnare l’avanzamento della storia ma sono previste anche delle grosse novità, su tutte la nuova caratterizzazione “da anziani” di due avatar, che avranno giocoforza una personalità molto diversa rispetto al primo capitolo.

 

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.


Warning: exec(): Cannot execute a blank command in /web/htdocs/www.eurtorrinolive.it/home/wp-content/themes/arthemia-premium/footer.php on line 1