Cinema

Viaggio nel mondo delle nuove proposte e soprattutto di chi ha reso il cinema immortale

Cultura e Libri

Cultura, libri, idee, creatività. Recensioni di libri , interviste, commenti.

Media e Social

Social network, web, tecnologie e cybertendenze per tutti gli appassionati della rete.

Nuove Tecnologie

Le nuove tecnologie cambiano la nostra vita, nello studio, negli acquisti, nel modo in cui ci rapportiamo.

Salute e Benessere

Recensioni, consigli, approfondimenti su salute e benessere: interviste, recensioni, consigli

Home » Cultura e Libri, Primo piano, Salute e Benessere

La dieta dei Longevi: I veri segreti per arrivare a 120 anni

Scritto da on giovedì, 28 Novembre 2019No Comment

La dieta dei Longevi

I veri segreti per arrivare a 120 anni

la dieta-dei-longeviTutti, giovani e vecchi si chiedono con preoccupazione come conservare la loro salute e vivere una lunga vita, e quindi quali scelte operare per salvaguardarla e allungarla il più possibile. La dieta dei Longevi, i veri segreti per vivere 120 anni, offre  consigli preziosi per vivere in salute. Il libro scritto è facilmente comprensibile non  una sorta di copia e incolla di consigli e mode passeggere, quindi un miscuglio di teorie vere e false, difficilmente distinguibili fra loro. Il libro si concentra su come vivere a lungo in salute e la chiave del benessere consiste proprio nel distinguere la verità dalle bugie senza escludere nessuno e si concentra nel seguire il vero stile di vita corretto che fa leva su una serie di principi che si scopriranno nella lettura del testo.

Longevità e dieta

Se volete vivere più di cento anni in ottima salute, rimanere giovani e belli fino alla fine, questo libro fa per voi. Finalmente un libro che vi svelerà in modo semplice e chiaro i veri segreti della giovinezza.

Esso non si limiterà a istruirvi, ma vi trasformerà in persone responsabili della vostra salute. La sua lettura dovrebbe essere obbligatoria per ogni persona che tiene veramente alla propria salute, per non parlare dei molti professionisti che ne avrebbero bisogno.

 

I principi basilari della salute

L’opera è un intelligente insegnamento dei principi basilari della salute che va ben oltre un’alimentazione corretta. Nel testo si vedrà come l’alimentazione sia un fattore importante ma non l’unico a incidere sulla longevità umana. Ce ne sono altri, spesso sconosciuti o trascurati, che verranno trattati nel testo.

Anni di studi

Questo libro è il frutto di venticinque anni di studi, ricerche e osservazioni che l’autore ha sperimentato in prima persona e su oltre 300 persone, con risultati a dir poco sorprendenti e che hanno destato l’interesse di diversi ricercatori scientifici.

Non sempre le medicine ci aiutano a stare bene

Grazie ai suoi insegnamenti non avrete più bisogno di medici, medicine, integratori, pillole dimagranti, “elisir”, creme per le rughe, creme solari, occhiali, creme anti ciccia, cellulite… e via dicendo. Questo libro metterà fine per sempre a tutte le vostre sofferenze, problemi e malattie.

Il suo sapere vi libererà dalla schiavitù della medicina moderna e vi regalerà oltre cento anni di vita.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.


Warning: exec(): Cannot execute a blank command in /web/htdocs/www.eurtorrinolive.it/home/wp-content/themes/arthemia-premium/footer.php on line 1