Euroma2 sostiene lo sport e ospita il Galà di presentazione della nuova squadra 

Roma, sabato 27 ottobre 2018. Euroma2, diventato ormai punto di riferimento per giovani e famiglie che visitano il centro ogni giorno, promuove e sostiene manifestazioni culturali e sportive. Tutto pronto per l’appuntamento con uno degli sport più amati dagli Italiani, il calcio. Sabato 27 ottobre, dalle ore 18:30 alle 20:00, Euroma2 ospiterà al secondo piano in zona food, un evento molto atteso: il Galà di Presentazione della nuova squadra di Calcio a 5 del quartiere Torrino.

La Società sportiva Eur Torrino Futsal, che vanta una lunga tradizione nella storia del calcio a 5 italiano e ha un passato costellato di successi con i suoi 30 anni di attività sul territorio e oltre 40 titoli giovanili, presenterà negli eleganti spazi di Euroma2, la nuova squadra.

L’evento, al quale parteciperanno dirigenti, atleti e personalità istituzionali, sarà presentato dal giornalista Sky Ovidio Martucci, storica voce del calcio a 5, coadiuvato dal consigliere Piero Cucunato.

In occasione del Galà verranno premiati calciatori e personalità che hanno fatto la storia del Torrino Futsal, un’importante società che si è distinta nella storia del calcio a 5 e che vanta numerosi Scudetti e Coppe Italia di tutte le categorie.

Tra gli ospiti istituzionali attesi all’evento, l’Assessore allo Sport del Comune di Roma, On. Daniele Frongia, il Consigliere di Roma Capitale, l’On. Davide Bordonil’Assessore alla Scuola e allo Sport del IX Municipio, Dott.ssa Carmela Lalli, gli organi federali della Divisione Calcio a 5 e della Federazione, allenatori e sportivi.

L’appuntamento andrà in onda, in differita, su alcune emittenti televisive private, all’interno di uno speciale televisivo nella trasmissione “Obiettivo Italia”.

Euroma2 torna a puntare sulle generazioni future, sostenendo un’eccellenza nel panorama calcistico italiano, nata nel quartiere Eur–Torrino, che ha contribuito negli anni ad alimentare tra i giovani la passione per lo sport.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *