LOCANDINATOTCORRIOLTRE2013Continuano gli appuntamenti al Centro Elsa Morante, neonato punto di riferimento culturale nel Municipio XII, che oltre alla promozione di mostre, spettacoli teatrali ha deciso di aprire le sue porte anche allo sport.

Sarà il parco del Centro ad ospitare sabato 1 giugno una giornata dedicata alla corsa, a cui si coniugheranno, però, anche momenti riservati alla cultura, musica, spettacolo.

Fitto il programma della manifestazione che inizierà alle ore 18.00 con la premiazione dei tornei sportivi svolti presso la scuola media di Via Gadda e la parrocchia di San Mauro Abbate, oltre alla premiazione questo momento sarà dedicato anche ai saluti istituzionali da parte della Consulta della Cultura del Municipio XII EUR.

Alle ore 19.00 inizierà la corsa non competitiva di 5 km, momento clou della giornata, con partenza ed arrivo presso il parco del C.C. “Elsa Morante”; a seguire “gemellaggio” San Basilio-Laurentino con esibizioni live di giovani cantanti dell’ Associazione “Maurizio Zavatta” di San Basilio, della Parrocchia di San Mauro Abbate e della Scuola di Musica Consonanze.

Terminata la corsa ci sarà il momento della premiazione dei runners per concludere poi la serata con altra musica live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *