Dal 12 al 15 Luglio lo Shopping Mall vi aspetta per scoprire gli appuntamenti dell’estate tra Cinema, Cultura e Sport

 Dopo il primo weekend di Saldi, che hanno registrato un’altissima affluenza di pubblico a Euroma2, giovedì 12 luglio lo shopping mall dell’Eur ospita il secondo appuntamento del “Cinema sotto le Stelle”. La rassegna, inaugurata il primo giovedì del mese, prosegue con un titolo adatto ai bambini e alle famiglie, “Cars 3”, l’amatissimo film d’animazione che racconta le avventure dei protagonisti a quattro ruote.

Contestualmente alla rassegna cinematografica, Euroma2 collabora con un’iniziativa culturale tutta “on the road”: l’AperossaDal 14 luglio al 21 Luglio, per sei appuntamenti in tre diversi territori romani, la manifestazione ideata e promossa dalla Fondazione Archivio Audiovisivo del Movimento Operaio e Democratico, in collaborazione con Euroma2 Cultural Experience, organizza serate di proiezioni cinematografiche, percorsi esplorativi e laboratori di lettura, nell’ottica di creare occasioni di incontro direttamente nelle piazze della città. L’iniziativa è parte del programma dell’Estate Romana 2018, promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale e realizzata in collaborazione con SIAE.

Insieme agli appuntamenti di cinema e intrattenimento, dal 13 al 15 Luglio, Euroma2 diventerà anche il luogo in cui poter esprimere tutta la propria creatività e passione per lo sport in modo ecosostenibile. Infatti, all’interno della Galleria si potranno incontrare gli organizzatori della REBOAT ROMA RACE  2018, che si terrà dal 14 al 16 settembre presso il Parco Centrale dell’Eur di Roma. Spazio al green e al divertimento, in questa estate densa di eventi, per scoprire come partecipare alla regata di imbarcazioni realizzate con materiali riciclati.

Tra le tante novità dell’estate, Euroma2 ha ideato una nuova App ancora più intuitiva e dinamica, per migliorare l’esperienza dei clienti nel grande Shopping Mall: dalla mappa dei negozi al servizio taxi, dall’acquisto della gift card all’assistente personale TwoTor a cui poter chiedere tutte le informazioni sulle offerte del momento, oggi la guida alla scoperta di Euroma2 è ancora più tecnologica e interattiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *