Social e Media

Strategie di marketing
Nel mondo della comunicazione globale è importante fissare degli obiettivi raggiungibili, il budget disponibile e come impostare le strategie per raggiungere i risultati che si sono prefissati. Ci occupiamo di analizzare con il titolare gli obiettivi che si vogliono raggiungere, le disponibilità finanziarie e la gestione del tempo per raggiungerli.
Realizzazione e gestione siti web
Uno degli aspetti da analizzare è la realizzazione o gestione del proprio sito web,  in un contesto continuamente in evoluzione. A cosa serve un sito web? Come utilizzarlo? Posizionarlo? E’ solo una vetrina oppure un imbuto per la strategia di comunicazione in atto? Quindi progettare un sito web con determinate caratteristiche, soprattutto se è un portale di ecommerce.
 
Realizzazione e gestione comunicazione social
Quali social utilizzare e perchè? I social quali funzione devono svolgere? Creare traffico o immagine? Quindi l’analisi degli obiettivi e le relative strategie andranno a definire quali social utilizzare: tutti o soltanto alcuni, con uno sguardo al budget. Continua a leggere su newmedialive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *