Tutto è successo all’improvviso, prima un sibilo lontano, poi un uragano ha investito questo paese, con conseguenze inimmaginabili.

Un sogno, anzi un incubo ad occhi aperti vissuto in una sorta di ipnosi collettiva, ha devastato vite, coscienze, rendendo il tutto irreale, sospesi nel tempo del Covid-19.

La paura e la morte hanno reso le persone fragili e lo stesso concetto di vivere, è stato sostituito con sopravvivere. Abbiamo fatto il nostro lavoro con dignità e spesso chiedendoci quanta e quale fosse la verità che veniva bombardata da ogni fonte di informazione e da ogni Istituzione. Il tempo probabilmente chiarirà la vita sospesa di miliardi di persone.

Il Covid-19 è stato il passaggio del virus da un animale all’uomo con un salto di specie?
IlCovid-19 è stato creato in laboratorio?
Il Covid-19 è stato l’inizio di una guerra batteriologica?
Il Covid-19 è un esperimento sociale?
Il Covid-19 è un virus creato per terrorizzare e iniziare una vaccinazione di massa?
Il Covid-19 è un virus che si replica nelle cellule umane grazie alle onde millimetriche del 5G?
IlCovid-19 è un virus creato in laboratorio in grado di creare varianti all’infinito per rendere l’umanità prigioniera e dettare nuove regole sociali come il Gran Reset?
Il Covid-19 è il nuovo business per le multinazionali del farmaco?
Personalmente non sono in grado di rispondere, certo i comportamenti dei politici, dei cosiddetti scienziati, delle grandi organizzazioni mondiali, lasciano molti dubbi e perplessità.

 

Il Covid-19 è un mistero e tutte le spiegazioni date non sono esaustive, sia per metodo che per contenuti e spesso chi dava informazioni era un burocrate che non metteva piede in laboratorio da decenni. Purtroppo non è finita e credo che nei prossimi mesi inizierà di nuovo il mantra mediatico con le influenze invernali.

Qualcosa di pericoloso per la libertà però è successo, i giganti del web da piattaforme di contenuti guardate come la massima espressione di libertà, hanno iniziato a  fare politica mondialista, scendendo in campo per eliminare contenuti, chiudere account, sostenere la verità ufficiale a qualunque costo. Questo dovrebbe far riflettere, perchè, questa sorta di ipnosi collettiva,  capace di immobilizzare in casa miliardi di persone, oltre al Covid,  è stata possibile proprio grazie a loro.  L’umanità si trova davanti ad un bivio:
accettare i diktat di uomini corrotti e sedersi al tavolo di una nuova schiavitù
sfidare il sistema in modo pacifico e riprendersi la propria vita.
Vorrei aggiungere che il potere sia esso politico, scientifico, imprenditoriale, giudiziario, religioso, oltre ad essere detenuto da persone normali è corroso anche da spinte psicotiche e violente di individui che dovrebbero essere rinchiusi in manicomi oppure nelle carceri di massima sicurezza. Purtroppo pur essendo pochi, sono una casta micidiale e pericolosa per l’intera umanità e spesso tramano dietro una coltre di mistero.

Di seguito la rassegna.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *